CENA DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE

Il Coordinamento volontariato protezione civile di Reggio Emilia organizza una cena del Volontariato di Protezione Civile che si terrà:

venerdì 12 aprile 2019, dalle ore 20.30

presso il Centro Unificato di Protezione Civile

in via della Croce Rossa n. 3 a Reggio Emilia

La Cucina d’Emergenza preparerà un menù tradizionale - antipasto, primo piatto e grigliata di carne - accompagnato da acqua e vino.

Ai partecipanti si chiede un contributo di 15,00 € (10,00€ per i bambini) ed  il ricavato sarà impiegato per l’acquisto di materiale da assegnare alle squadre di antincendio boschivo.

L’invito è esteso a tutti i Volontari e loro familiari.

Prenotazioni entro il 10 Aprile.

CORSO BREVE DI PSICOLOGIA D'EMERGENZA

L’Agenzia regionale Sicurezza Territoriale e Protezione Civile – Ambito di Reggio Emilia e
Coordinamento provinciale delle Organizzazioni del Volontariato per la Protezione Civile, nell'ambito della Scuola di formazione permanente di Protezione Civile, organizzano il

CORSO BREVE DI PSICOLOGIA D’EMERGENZA - Sede Reggio Emilia

Tutta la documentazione relativa al corso, compresa la domanda di iscrizione da presentare entro il 22 OTTOBRE , è consultabile dai link sotto riportati.

CORSO BASE PER OPERATORI VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE

Giovedì 25 Ottobre p.v. inizierà un nuovo CORSO BASE PER OPERATORI VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE.

Le lezioni si svolgeranno presso il POLO LOGISTICO EX TAV , VIA CELLA ALL’OLDO 46 (LOC.VILLA CELLA ) REGGIO EMILIA.

Il termine per l'invio delle iscrizioni è fissato per il giorno 16 ottobre 2018, tramite la scheda allegata su cui dovrà essere indicata anche la priorità d'iscrizione. 

Qui sotto trovate tutta la documentazione relativa al corso.



CORSO RADIOCOMUNICAZIONI 2° LIVELLO - ANNO 2018

L’Agenzia regionale Sicurezza Territoriale e Protezione Civile – Ambito di Reggio Emilia e Coordinamento provinciale delle Organizzazioni del Volontariato per la Protezione Civile, nell'ambito della Scuola di formazione permanente di Protezione Civile, organizzano il CORSO RADIOCOMUNICAZIONI 2° LIVELLO.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 01/10/2018 al CUP - CENTRO UNIFICATO PROVINCIALE utilizzando la scheda allegata, su cui dovrà essere indicata la priorità d’iscrizione:

via e-mail a: coordinamento.volontariato@procivre.it

o via fax al n° 0522-391078

Per conoscere le modalità di partecipazione, il calendario del corso ed i requisiti per partecipare consultare i documenti allegati ai link sottostanti.