CORSO SEGRETERIA EMERGENZA DI PROTEZIONE CIVILE Edizione 2019

Si pubblicano i documenti e la scheda d’iscrizione per il corso di segreteria d’emergenza di protezione civile a Reggio Emilia nel mese d Maggio 2019.

Iscrizioni entro e non oltre il giorno 26 aprile 2019 presentando la scheda allegata al CUP - CENTRO UNIFICATO PROVINCIALE via e-mail a: coordinamento.volontariato@procivre.it.

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER VOLONTARI ADDETTI ALLE EMERGENZE IDRAULICHE E IDROGEOLOGICHE 2019. Sedi Baiso e Brescello

SI pubblicano i documenti relativi al Corso di specializzazione per volontari addetti alle emergenze idrauliche che si terranno nei comuni di Bescello e Baiso. Date ed orari sono riportati nei bandi allegati.

Le domande vanno presentate entro il entro e non oltre il giorno 29 aprile 2019 al CUP - CENTRO UNIFICATO PROVINCIALE utilizzando la scheda allegata, su cui dovrà essere indicata la priorità d’iscrizione via e-mail a: coordinamento.volontariato@procivre.it

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DELL'ASSOCIAZIONE "I RAGAZZI DEL PO"

LUNEDI’ 15 APRILE 2019 alle ore 20,30 presso la sede dell’associazione a Guastalla via Costa n. 8, si terrà l’Assemblea  Ordinaria dell’ Associazione di volontari per la Protezione Civile “I Ragazzi del Po” , con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione Bilancio Consuntivo 2018  e Bilancio Preventivo 2019.

2. Programma delle iniziative che l’ Associazione ha intenzione di intraprendere durante l’esercizio 2019. 

3. Varie ed eventuali.

Tutti gli associati sono invitati a partecipare.    

 

CENA DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE

Il Coordinamento volontariato protezione civile di Reggio Emilia organizza una cena del Volontariato di Protezione Civile che si terrà:

venerdì 12 aprile 2019, dalle ore 20.30

presso il Centro Unificato di Protezione Civile

in via della Croce Rossa n. 3 a Reggio Emilia

La Cucina d’Emergenza preparerà un menù tradizionale - antipasto, primo piatto e grigliata di carne - accompagnato da acqua e vino.

Ai partecipanti si chiede un contributo di 15,00 € (10,00€ per i bambini) ed  il ricavato sarà impiegato per l’acquisto di materiale da assegnare alle squadre di antincendio boschivo.

L’invito è esteso a tutti i Volontari e loro familiari.

Prenotazioni entro il 10 Aprile.